spot_imgspot_img
HomeSpettacoloFantasanremo, cosa è successo nella serata finale

Fantasanremo, cosa è successo nella serata finale

Pubblicità

(Adnkronos) – Dargen D’Amico bacia Mara Venier seduta in prima fila, Angelina Mango cade sul palco e i La Sad si fanno il tatuaggio “Grazie Ama”. In questa ultima serata del festival di Sanremo è sfida all’ultimo punto anche per il Fantasanremo tra look total black, occhiali da sole, ringraziamenti, fiori ai direttori d’orchestra, abbracci e baci. Partono Nek e Renga (e guadagnano già 10 punti) che in questa ultima serata del festival non rubano borsette e si tengono sul basic: ringraziamenti, fiori al maestro e abbracci al direttore artistico. Si impegna un filino di più Big Mama con l’appello contro ogni discriminazione.  

E’ show con Dargen che, con gli occhiali di ordinanza (+5 punti), scende in platea, batte il cinque al direttore d’orchestra e bacia per ben due volte Mara Venier seduta in platea. Occhiali anche per Gazzelle e Loredana Bertè, lei in total black come tanti altri: dai Negramaro ad Alessandra Amoroso, da Fiorella Mannoia a Afa e Irama che in questa serata si impegna poco. Annalisa, Il Volo e Ghali, invece, sempre in black, si accaparrano il ‘Bonus Ama’ per aver detto: “Grazie Ama” e i La Sad si fanno anche il tatuaggio.  

Dediche per Emma, Gazzelle, Clara e The Kolors e fanno guadagnare punti anche gli artisti presentati dal coconduttore Fiorello, tra cui: Alfa, Negramaro, Diodato e Mahmood. Questi ultimi due, insieme ai Ricchi e Poveri, portano a casa punti anche per l’esibizione con i ballerini mentre per I Santi Francesi, La Sad e bnkr44 è bonus scapezzolata. Cappello, occhiali e ringraziamenti per i The Kolors e +10 punti per aver suonato uno strumento come Mr Rain. Tra i malus: Big Mama che non scende le scale e Angelina Mango che, purtroppo, a fine esibizione cade inciampando nel vestito. E Rose Villain guadagna punti per essere l’ultima artista in gara.  

 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli