spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaEnrico Brignano porta in Sicilia "I sette re di Roma"

Enrico Brignano porta in Sicilia “I sette re di Roma”

Lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sarà in Sicilia dal 23 al 26 marzo al Teatro Metropolitan di Catania per tre appuntamenti promossi da Giuseppe Rapisarda Management

Enrico Brignano torna con uno spettacolo della grande tradizione targata “Garinei e Giovannini”: porta in scena, infatti, “I sette re di Roma”, la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani nel 1989.
Lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sarà in Sicilia dal 23 al 26 marzo al Teatro Metropolitan di Catania per tre appuntamenti promossi da Giuseppe Rapisarda Management.

Pubblicità

 

 

Enrico Brignano ripropone questo grande classico cercando un equilibrio tra la tradizione e i tempi moderni, con un adattamento rispettoso del precedente ma sicuramente più corrispondente al gusto – e ai tempi – di oggi. I mitici sette re all’origine della fondazione di Roma si susseguiranno, in un rocambolesco alternarsi di travestimenti di Brignano, tra canzoni, balli e vicende più e meno note, riconducibili agli albori della storia. Tra mito e realtà, affiancato da Michele Gammino nel ruolo di Giano, un po’ Dio e un po’ narratore, Brignano ci riporterà indietro nel tempo insieme a una compagnia giovane e brillante, per mostrare che in fondo, per quanto i tempi cambino, la natura dell’uomo resta sempre la stessa e, a distanza di secoli, ciò che persegue è ancora l’ideale di libertà che rende una vita degna di essere vissuta.

 

 

Biglietti disponibili online su Ticketone dalle 14 di domani giovedì 13 giugno e dalle 11 di martedì 18 giugno nei punti vendita autorizzati Sicilia Ticket.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli