Sport

Rugby, l'Amatori Catania vince e convince

Grande battaglia a Prato, ma la Bingo Family Amatori Catania stacca il pass vittoria portando a casa anche il Bonus. Super Madero e pacchetto di mischia perfetto che annulla gli avversari.

Rugby, l'Amatori sconfitto in casa

Tutto e il contrario di tutto. La Bingo Family Amatori Catania dopo una partenza super, butta via una vittoria nettamente alla sua portata.

L’Alfa Basket mette paura al Matera ma alla fine perde

Nel quinto turno della Serie B Old Wild West, la squadra allenata da coach Andrea Bianca fa sudare l’Olimpia, che prende il largo soltanto nell’ultimo parziale. Tra i catanesi ottime le prestazioni di Alessandro Florio e Joseph Vita Sadi. Debutto con canestro per il giovanissimo Gabriele Patanè.

Alfa Basket Catania il derby è tuo

Primo squillo in Serie B Old Wild West per il quintetto rossazzurro. La squadra catanese batte, per 85-68, il Green Basket Palermo nella quarta giornata. Catanesi trascinati da un super Vincenzo Provenzani e da un ispirato Marco Consoli. Grande gioia sugli spalti del PalaCatania per i tifosi alfisti.

Alfacus: esordio vincente per l’Under 20

Il cammino dell’AlfaCus Under 20 comincia alla grande. La squadra rossazzurra, guidata in panchina da coach Carlo Costa, supera in trasferta il Basket Acireale nella prima giornata. Punteggio finale di 75-64 per i catanesi, apparsi subito…

Rugby, Amatori Catania sconfitto nel finale

Cuore, voglia e sacrificio stavolta non bastano alla Bingo Family Amatori Catania. Vince la Capitolina al Paolone ma attenzione i ragazzi di Vittorio e Costantino possono recriminare tanto con errori purtroppo decisivi nel corso della gara.

Alfa Basket Catania: a Scauri impresa sfiorata

La squadra di coach Andrea Bianca mostra segnali di crescita nella terza giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Grande difesa su Dante Richotti, ottime prestazioni dei senatori Alessandro Agosta e Matteo Gottini.

Mondiale volley femminile, Italia battuta da Serbia ottiene argento

YOKOHAMA (Giappone) -  L'Italia si arrende alla Serbia solo al tie break (25-21; 14-25; 25-23 19-22; 12-15) e dopo essere stata anche sul 2 a 1. Poi la rimonta di Boskovic e compagne, che nel quinto set si dimostrano più lucide ed esperte.…

Amatori Rugby, domenica al Paolone arriva la Capitolina

Allenamento di rifinitura per la Bingo Family Amatori Catania. Stanno bene i ragazzi di Vittorio e Costantino che si apprestano, domenica alle ore 15,30 al Paolone, a vivere una grande sfida contro la concorrente della passata stagione, la Capitolina. Ottimo…

Alfacus Basket: buona la “prima” per l’Under 16

Prima gara e prima vittoria. Comincia bene la stagione dell’AlfaCus Basket Catania nel campionato Under 16. La formazione allenata da coach Enrico Famà, coadiuvato da Mario Condorelli, espugna il PalaWagner di Mascalucia con il risultato…

Teatro Brancati e Piccolo Teatro della Città, stagione teatrale 2018-2019

Al teatro Brancati, Orazio Torrisi e Gianni Salvo hanno presentato ben 23 spettacoli che si avvicenderanno sui due ben palcoscenici catanesi, il Teatro Vitaliano Brancati e il Piccolo Teatro della Città. Quest’ultimo, appena galvanizzato dal riconoscimento del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, quale Centro di Produzione Teatrale Nazionale.

Verso Catania-Trapani: 22 rossazzurri a disposizione di mister Sottil

Al termine della rifinitura, svolta nel pomeriggio, l'allenatore del Catania Andrea Sottil ha convocato 22 giocatori per la sfida al Trapani, in programma martedì 16 ottobre alle 20.30 allo stadio "Angelo Massimino" e valevole per la settima…

Morte Castellazzi, la famiglia ringrazia il Catania Calcio

La moglie, le figlie ed i parenti del grande protagonista del passato del Calcio Catania, Mario Castellazzi, hanno inviato Catania per testimoniare il loro sentimento di gratitudine per quanto detto in occasione della morte del loro congiunto.

Messaggerie Catania, prima vittoria di stagione

Una partita al ritmo di su le mani, in cui i giocatori si sono trasformati in trascinatori, meritandosi un netto pollice in su, per tutta la prestazione messa in campo. L’esordio stagionale di Elios Messaggerie Catania, match di oggi contro…

Alfa Basket Catania superata dalla Hsc Roma

In un PalaCatania gremito di tifosi, la squadra rossazzurra non riesce a cogliere il primo successo in Serie B. Coach Bianca: “La nota positiva è stata il pubblico, che ha riempito il palazzetto. Bene Nicolò Mazzoleni e Vincenzo Provenzani.…