11.7 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeSolidarietàIl Gruppo F.lli Arena versa 5000 euro ad “Acireale Dona”

Il Gruppo F.lli Arena versa 5000 euro ad “Acireale Dona”

ACIREALE (CT) – Il Gruppo F..lli Arena s.r.l. in relazione all’emergenza sanitaria e sociale determinata dalla diffusione del Coronavirus, ha donato la somma complessiva di 5.000, con bonifico in data odierna sul conto corrente bancario di “Acireale Dona”, l’iniziativa di solidarietà voluta dal sindaco della Città, ing. Stefano Alì e dal vescovo della diocesi acese, monsignor Antonino Raspanti, collaborati dall’assessore agli Affari Istituzionali, avv. Mario Di Prima e dal Creval.

Pubblicità

“Come azienda molto legata alla città di Acireale, abbiamo sentito l’esigenza di dover contribuire a sostegno della Comunità Acese – afferma Giovanni Arena, direttore generale del Gruppo Arena – La città di Acireale ci ha accolto con grande affetto e questo contributo, a titolo di ringraziamento, vuole essere un ulteriore sostegno per far fronte alle più urgenti e comprovate esigenze delle famiglie in difficoltà.”

“Ringraziamo il Gruppo Arena, presente nel nostro territorio, per il gesto di grande solidarietà verso la comunità acese, segno di alta sensibilità e di tangibile generosità, in questo momento particolarmente difficile”, ha dichiarato l’Assessore agli Affari Istituzionali, avv.Mario Di Prima

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli