Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Referendum: Mattarella ha votato a Palermo

Palermo, 21 set. – Il capo dello Stato, Sergio Mattarella, è arrivato al seggio allestito all’istituto comprensivo Giovanni XXIII- Piazzi, a Palermo, per votare per il referendum. Il capo dello Stato, appena atterrato da Roma, ha raggiunto la scuola in via Rutelli, accolto dal presidente di seggio Leonardo Roccella. Dopo avervotato nella sezione elettorale 535 si è allontanato senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Oggi alle 15 al Palazzo di giustizia il capo dello Stato presenzierà al seminario ‘Deontologia e professionalità del magistrato: un binomio indissolubile’, organizzato dall’Anm Palermo e dalla sede territoriale di Palermo della Scuola superiore della magistratura. Prima dell’inizio dei lavori Mattarella farà una breve visita al “Museo Falcone Borsellino”, gestito dall’Anm Palermo con la collaborazione della Fondazione Progetto Legalità Onlus presieduta dall’ex magistrato Leo Agueci, dove con Giovanni Paparcuri in tre anni sono stati accolti più di 20mila visitatori e che “racconta” gli anni più intensi vissuti dal pool antimafia e il lavoro di Falcone e Borsellino.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci