Sicilia Report
Direttore Paolo Zerbo
Montalto 336×280

Incontro con l’autore Carlo Barbieri e “Dieci piccoli gialli”

CATANIA – L’edizione 2019 de “Il Maggio dei Libri” al Monastero dei Benedettini si conclude con un presentazione dedicata ai piccoli ma grandi appassionati di gialli. Martedì 28 maggio alle ore 16:30 alla libreria del Monastero Carlo Barbieri presenta “Dieci piccoli gialli” di Einaudi editore.
L’autore palermitano affida le sue indagini a Ciccio, un giovane Sherlock Holmes, che da grande vuole diventare commissario di polizia. All’occhio attento del giovane investigatore e al suo fiuto innato da detective non c’è attività criminale che sfugga: tra strani furti, misteriose sparizioni, scippi e soprusi Ciccio risolverà qualsiasi caso. Carlo Barbieri, con le illustrazioni di Chiara Baglioni, lascia i giovani lettori con il fiato sospeso con dieci misteri che soltanto il coraggioso Ciccio riuscirà a svelare.
Per chi vorrà partire all’avventura con l’investigatore Ciccio, l’appuntamento è, quindi, per il 28 maggio alle ore 16:30 alla libreria del Monastero insieme all’autore, Carlo Barbieri, e Officine Culturali.

I commenti sono chiusi.