Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

La cantante palermitana Daria Biancardi grande successo ad All Together Now

74

Novantaquattro giudici su 100 sono andati in visibilio giovedì sera – durante la prima puntata di All Together Now, il game show musicale di Canale 5 condotta da Michelle Hunzicker – per la performance della cantante palermitana Daria Biancardi.

Una voce “black” caratterizzata da un’incredibile potenza e da un colore che fa emozionare unitamente dalla dolcezza di Daria, hanno conquistato i giudici del Muro tra cui J-Ax, Marco Ligabue, Mietta, Silvia Mezzanotte, Iva Zanicchi, Le Donatella e i Boomdabash. Per la prima esibizione, Daria ha scelto e interpretato Gloria di Umberto Tozzi, per la seconda “Last dance” di Donna Summer. Nessun dubbio per i giudici – per alcuni dei quali sarebbe la favorita – che la mandano direttamente in semifinale.

La Biancardi – già nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione nel 2014 a The Voice al fianco del coach Piero Pelù – nell’ultimo anno si è dedicata ad una tournèe all’estero con l’ensemble Sweet Soul Music Review: 6 cantanti, di cui 5 americane e Daria, l’unica italiana. Il 16 agosto debutteranno a Mannheim con un concerto-tributo ad Aretha Franklin dal titolo “Respect”.

“Nella vita ho deciso di seguire il mio cuore e dedicarmi alla musica. Adesso spero di portarvi nel mio mondo”, dice poco prima dell’esibizione la quarantunenne artista palermitana, che vive a Palermo con sua figlia e il suo compagno. Il vincitore del game show si aggiudicherà un premio in denaro pari a 50.000 euro.

Quindi non resta che attendere la prossima esibizione che sicuramente lascerà la carica dei 100 giudici di nuovo senza parole.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci