Sicilia Report
Sicilia Report

Sul treno senza biglietto insultano e minacciano capotreno, denunciati

Palermo, 1 feb. – Quattro persone denunciate, 1.977 identificate, 373 pattuglie impiegate nelle stazioni a bordo dei treni e lungo la linea ferroviaria, 107 i treni sia regionali che a lunga percorrenza su cui è stato effettuato un servizio di pattugliamento, 18 veicoli controllati, 4 sanzioni elevate, un incontro nelle scuole nell’ambito del progetto ‘Train & to be cool’. E’ il bilancio dell’ultima settimana di attività della Polizia ferroviaria della Sicilia.

Bottone 980×300

I denunciati sono tutte persone che hanno minacciato in diverse circostanze il capotreno del convoglio su cui pretendevano di salire senza regolare biglietto. Si tratta di tre ragazzi, che alla stazione di Bagheria (Palermo) hanno ripetutamente minacciato il capotreno che li invitava a scendere per poi scagliarsi con calci e pugni contro il convoglio prima di darsi alla fuga. Tutti e tre sono stati identificati e denunciati per minaccia.

Per quest’ultimo reato, oltre che per oltraggio a pubblico ufficiale erifiuto di generalità è stato denunciato anche un ventisettenne palermitano che, immediatamente, è stato individuato dai poliziotti della Polfer dopo che aveva ripetutamente insultato e minacciato un capotreno.
(Adnkronos)

Commenti