16.6 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSul treno senza biglietto insultano e minacciano capotreno, denunciati

Sul treno senza biglietto insultano e minacciano capotreno, denunciati

Palermo, 1 feb. – Quattro persone denunciate, 1.977 identificate, 373 pattuglie impiegate nelle stazioni a bordo dei treni e lungo la linea ferroviaria, 107 i treni sia regionali che a lunga percorrenza su cui è stato effettuato un servizio di pattugliamento, 18 veicoli controllati, 4 sanzioni elevate, un incontro nelle scuole nell’ambito del progetto ‘Train & to be cool’. E’ il bilancio dell’ultima settimana di attività della Polizia ferroviaria della Sicilia.

Pubblicità

I denunciati sono tutte persone che hanno minacciato in diverse circostanze il capotreno del convoglio su cui pretendevano di salire senza regolare biglietto. Si tratta di tre ragazzi, che alla stazione di Bagheria (Palermo) hanno ripetutamente minacciato il capotreno che li invitava a scendere per poi scagliarsi con calci e pugni contro il convoglio prima di darsi alla fuga. Tutti e tre sono stati identificati e denunciati per minaccia.

Per quest’ultimo reato, oltre che per oltraggio a pubblico ufficiale erifiuto di generalità è stato denunciato anche un ventisettenne palermitano che, immediatamente, è stato individuato dai poliziotti della Polfer dopo che aveva ripetutamente insultato e minacciato un capotreno.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli