Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Elezioni del rettore, secondo incontro con i candidati

42

CATANIA – Questa mattina, nell’aula magna del Polo bioscientifico del dipartimento di Agraria, Alimentazione e Ambiente, si è tenuto il secondo appuntamento pubblico della campagna per l’elezione alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2019-2025, per cui si voterà a partire dal prossimo 23 agosto.
Nel corso del dibattito i cinque candidati Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purrello hanno esposto al personale dei dipartimenti di Scienze chimiche, Scienze del Farmaco, Fisica e Astronomia, Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali e a tutti gli altri intervenuti i loro programmi di governo per l’Ateneo, rispondendo alle domande del pubblico.

[Video integrale]

Il prossimo incontro si svolgerà domani mattina, martedì 30 luglio, alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche alla Torre Biologica (per il personale dei dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, Medicina clinica e sperimentale, Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”).

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci