Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

La nave Sansovino torna in servizio su tratta Porto Empedocle-Lampedusa

Falcone: "impegno mantenuto, riduciamo i disagi per le isole Pelagie"

22

PALERMO – «Dopo diversi mesi restituiamo la nave Siremar Sansovino alla tratta Porto Empedocle-Lampedusa, così come da tempo avevano chiesto il sindaco Totò Martello e gli abitanti delle Pelagie. Rafforziamo in questo modo i collegamenti marittimi per le isole, riducendo i disagi da tempo lamentati dagli utenti».

Lo rende noto l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, dando seguito all’impegno preso in occasione della visita istituzionale a Lampedusa dello scorso giugno. «La nave Sansovino – che già da domani sarà in servizio – assieme alla nave Cossyra rappresenterà la flotta in forza alle Isole Pelagie per offrire, soprattutto nel periodo estivo, un servizio più efficiente e garantendo un aumento della capienza e degli standard di sicurezza sulla tratta Lampedusa-Porto Empedocle», ha concluso l’assessore.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci