Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Inps: Lamorgese, “bonus deputati? si dovrebbero vergognare”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma, 11 ago. – “Si dovrebbero vergognare”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha commentato il caso del bonus partita Iva chiesto da cinque deputati parlando al ‘Caffeina Festival’. Commentando poi il caso che ha coinvolto i carabinieri della caserma Levante di Piacenza, ha detto: “Fuori chi disonora divisa ma i comportamenti di pochi non possono penalizzare un intero Corpo”.

“Io non mi appassiono a questo genere di discussioni che appaiono sui giornali, io sono un ministro tecnico e quindi non sono attaccata alla poltrona come può capitare ad altri. Fare il ministro dell’Interno è un lavoro difficilissimo dove non si raccontano chiacchiere ma ci vogliono i fatti. Io so che lavoro tutta la giornata con grande impegno perché di problemi ce ne sono tanti e ogni giorno ce ne sono diversi”, ha detto sulle voci di possibili rimpasti nel governo.
(Labitalia)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci