spot_imgspot_img
HomePoliticaComunali Torino, assolti leghisti Molinari e Benvenuto

Comunali Torino, assolti leghisti Molinari e Benvenuto

Pubblicità

(Adnkronos) – Il tribunale di Torino ha assolto il capogruppo della Lega alla Camera dei deputati, Riccardo Molinari, segretario del partito in Piemonte e Alessandro Benvenuto, parlamentare del partito di Matteo Salvini e segretario provinciale del Carroccio. L’assoluzione per la non sussistenza del fatto è il verdetto per le accuse di un presunto falso elettorale relativo al voto del 2020 a Moncalieri, quando dall’elenco dei candidati fu depennato il nome di un ex di Forza Italia appena approdato in Lega. 

“È giusto così, è andata esattamente come doveva andare per l’onorevole Molinari, per l’onorevole Benvenuto e per il dottor Bruno”, afferma all’Adnkronos Luca Gastini difensore di tutti e tre.  

“Un abbraccio all’amico Riccardo Molinari, assolto dall’accusa di falso elettorale perché il fatto non sussiste. Anni di fango e di veleni spazzati via senza se e senza ma, alla faccia di chi – anche nelle scorse ore – evidenziava le richieste dell’accusa sperando in una condanna”, il commento di Matteo Salvini. 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli