Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Ingresso Villa Curia

Le Aristogatte sulla modalità di gestione e salute dei gatti in Villa Curia: “Da noi, pulizie, cibo acqua e coccole”

L'aspetto sanitario è curato da Asp e medico veterinario incaricato

Le Aristogatte Onlus – Comunicato stampa n°2/2019. A seguito di quanto circola sul web circa le modalità di gestione quotidiana e la salute dei gatti presenti in Villa Curia, posta sotto sequestro della Polizia Municipale di Catania il 21 maggio scorso, per carenze igienico sanitarie, l’associazione Le Aristogatte Onlus, autorizzata ad entrare nei luoghi, vuole rassicurare sul benessere dei felini che vivono all’interno della struttura.
I volontari della nostra associazione, previamente autorizzati dalle Autorità e sotto la loro supervisione, stanno provvedendo, investendo tutte le energie e competenze, a garantire il pieno benessere di tutti i felini presenti a Villa Curia: dalla pulizia alla distribuzione di acqua e cibo nonché di coccole. Le mansioni sono svolte con professionalità e passione che ci hanno sempre contraddistinto.
Per quanto riguarda l’aspetto sanitario precisiamo che i felini presenti nella struttura sono seguiti dall’Asp e dal medico veterinario incaricato dalle Autorità competenti.
Le Aristogatte Onlus
Ufficio stampa

I commenti sono chiusi.