17.7 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPolizia, arrestato 60enne trovato con cocaina e crack

Polizia, arrestato 60enne trovato con cocaina e crack

Agenti del Commissariato Ortigia, intervenuti in via Santi Amato, hanno arrestato un siracusano 60enne, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla sorveglianza speciale della P.S. con obbligo di soggiorno

Nel corso dei quotidiani servizi finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, agenti del Commissariato Ortigia, intervenuti in via Santi Amato, hanno arrestato un siracusano 60enne, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla sorveglianza speciale della P.S. con obbligo di soggiorno.

Pubblicità

Il sessantenne è stato sorpreso mentre nascondeva, all’interno di un’intercapedine ricavata in un casotto di legno, 8 dosi di cocaina e 5 di crack, pronte per essere vendute agli assuntori della zona e una modica somma di denaro, probabile provento dell’attività di spaccio appena iniziata. L’uomo, dopo incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Inoltre, agenti delle Volanti, nel corso dei rituali controlli effettuati nei confronti di coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato un uomo di 40 anni per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale cui è sottoposto.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli