15.4 C
Catania
domenica, Aprile 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceAgrigentoNaro(AG), duplice omicidio donne: fermato un indagato, non risponde a domande

Naro(AG), duplice omicidio donne: fermato un indagato, non risponde a domande

Inquirenti: 'grande collaborazione da comunità rumena'

E’ in stato di fermo il rumeno di 23 anni indagato per il duplice omicidio delle due donne rumene trovate senza vita all’alba di oggi all’alba di oggi a Naro (Agrigento). Il provvedimento è stato appena emesso dal Procuratore aggiunto di Agrigento Salvatore Vella, che coordina l’inchiesta. L’uomo, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, verrà a breve trasferito in carcere.

Pubblicità

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il rumeno di 23 anni indagato per il duplice omicidio delle due donne, anche loro rumene, trovate all’alba senza vita nelle loro rispettive abitazioni.

 

C’è un indagato, come apprende l’Adnkronos, per la morte delle due donne rumene trovate all’alba di oggi senza vita nelle loro abitazioni a Naro, nell’agrigentino. E’ accusato di duplice omicidio e vilipendio di cadavere. In questo momento è in caserma a Naro per essere interrogato, alla presenza del suo legale. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore aggiunto di Agrigento Salvatore Vella.

 

Per l’indagine sul duplice omicidio delle due donne rumene uccise la notte scorsa a Naro, gli inquirenti, come apprende l’Adnkronos, hanno potuto contare su “una grande collaborazione offerta dalla comunità rumena di Naro, fatta da lavoratori e lavoratrici che danni risiedono in Italia”. Per il duplice delitto un rumeno è indagato ed è tuttora sotto interrogatorio nella caserma di Naro.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli