Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Incendio devasta la Plaia, lidi in fiamme

CATANIA – Nelle prime ore del pomeriggio odierno, a Catania, in viale Kennedy, all’altezza del lido “Le Palme”, è divampato un incendio di grossa entità che ha anche interessato parecchi lidi della Plaia.
Immediato l’intervento della Polizia di Stato che ha messo in campo numerosi equipaggi di tutti gli uffici dipendenti per l’attuazione delle misure adottate dall’unità di crisi della locale Prefettura.
L’efficienza della Sala Operativa della Questura etnea nel coordinamento del personale dei Vigili del Fuoco, del 118, della Capitaneria di Porto e delle altre forze dell’ordine ha consentito di dare una risposta immediata alle esigenze di soccorso e di assistenza alla popolazione in difficoltà.
Nelle operazioni sono stati anche impiegati gli idranti del X Reparto Mobile della Polizia di Stato unitamente a personale di quell’ufficio specializzato in attività di soccorso, che hanno fornito un notevole contribuito al contenimento delle fiamme riuscendo a ridimensionare il propagarsi dell’incendio sull’inizio del viale Kennedy.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: