21 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaGdF, bene confiscato alla mafia ora ospiterà alloggi Compagnia di Partinico(PA)

GdF, bene confiscato alla mafia ora ospiterà alloggi Compagnia di Partinico(PA)

In data odierna, alla presenza del Comandante Provinciale di Palermo - Gen. B. Domenico Napolitano si è svolta una cerimonia nel corso della quale è avvenuta la consegna di un immobile confiscato alla mafia.

In data odierna, alla presenza del Comandante Provinciale di Palermo – Gen. B. Domenico Napolitano- , del sindaco di Partinico – Dott. Pietro Rao-, dell’Avvocato Gaspare Celesia dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e dell’Ingegnere Pietro Ciolino dell’Agenzia del Demanio, si è svolta una cerimonia nel corso della quale è avvenuta la consegna di un immobile confiscato nel 2014 ad Amato Giuseppe, imprenditore edile risultato, all’epoca dei fatti, collegato alla famiglia mafiosa dei Vitale di Partinico a conclusione delle indagini condotte dal G.I.C.O. (Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata) della Guardia di Finanza di Palermo.

Pubblicità

 

 

Con la nuova destinazione, la villa sarà trasformata in alloggi di servizio per i neo finanzieri assegnati alla Compagnia di Partinico, che andranno a rafforzare la presenza delle fiamme gialle sul territorio.

 

L’odierno avvenimento si inserisce nel quadro delle linee strategiche dell’azione del Guardia di Finanza che mira ad incrementare le infrastrutture in dotazione.

 

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli