21.7 C
Catania
martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaFake news su salute Schifani, proprietario blog chiede scusa

Fake news su salute Schifani, proprietario blog chiede scusa

L'articolo è stato rimosso, stamani il governatore aveva annunciato querela

Il proprietario del blog(non di un giornale ndr) con una nota ufficiale inviata a Palazzo d’Orleans, ha chiesto scusa al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, per l’articolo apparso ieri in cui si faceva riferimento a un presunto grave problema di salute del governatore che avrebbe portato allo scioglimento dell’Ars e a elezioni anticipate.
Il proprietario ha comunicato anche di avere «prontamente rimosso il suddetto articolo e di avere inibito dallo scrivere altri articoli che possano essere diffamatori

Pubblicità

 

Proprio stamattina, il presidente Schifani, oltre a smentire le informazioni riportate nel post, aveva comunicato la propria intenzione di querelare l’autore dell’articolo e il proprietario del blog.

«Se qualcuno pensa di intimidirmi si sbaglia di grosso perché non conosce la mia storia personale e professionale. Ho già incaricato i miei legali di querelare l’autore dell’articolo e l’editore della testata web che ha pubblicato la notizia su un mio presunto grave problema di salute che porterebbe allo scioglimento del parlamento regionale e conseguenti elezioni anticipate. Mai stato così bene. Evidentemente, nella nostra azione di governo stiamo toccando alcuni nervi scoperti». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in riferimento alla notizia riportata da un blog, il cui editore sarebbe stato coinvolto in passato in alcune inchieste giudiziarie.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli