Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Beccato al Canalicchio a spacciare “erba”: arrestato dai Carabinieri

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 22enne catanese M.G., poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
La paziente osservazione dei movimenti del giovane pusher, ha consentito ai militari di coglierlo in questa via Del Parco mentre a bordo della propria autovettura piazzava la droga ad un cliente.
Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 23 dosi di marijuana, che nascondeva nella giacca indossata, nonché di 20 euro presumibilmente incassati dalla pregressa vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Richiesta di rettifica
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del legale del 22enne M.G., avvocato Nicola Condorelli Caff.
«In ordine ai fatti, il predetto non è un pusher ne è stato fermato nell’atto di spacciare alcunché. Rimane fiducioso nella Giustizia ed avrà modo di chiarire la propria condotta avanti i Giudici

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci