Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Mario Venuti, concerto al Teatro Santa Cecilia di Palermo spostato al 18 aprile 2021 ore 18

La data inizialmente prevista il 19 aprile 2020 al Teatro Santa Cecilia di Palermo è rinviata al 2021

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla luce delle recenti disposizioni governative, non è stato possibile realizzare la data inizialmente prevista il 19 aprile 2020 al “Teatro Santa Cecilia” di Palermo.
Il concerto è stato rinviato al 2021, nella nuova data del 18 aprile 2021 (ore 18.00), Teatro Santa Cecilia di Palermo.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Le prevendite per la nuova data saranno disponibili da venerdì 11 settembre ore 16.00 sul sito www.puntoeacapo.uno, nei punti vendita e on line dei circuiti abituali.

MARIO VENUTI
Un incontro con uno degli autori più importanti della musica italiana degli ultimi 30 anni.
Un’occasione per andare oltre il concerto e per conoscere il cantautore Siciliano, per il quale “il pop è un termine nobile, che unisce Domenico Modugno e Luigi Tenco, Elvis Costello e i Talking Heads, i Beatles e Lucio Battisti”.
Certi artisti hanno bisogno del palco per riflettere, della chitarra per pensare, del confronto col pubblico per scrivere, e così Mario, per far suonare e raccontare il suo mondo sale sul palco a disegnare tre decenni di carriera, tre decenni di musica italiana, cantando i suoi pezzi storici e i nuovi successi.
A maggio del 2019 il suo 10° album di Mario Venuti SOYUZ 10 dal quale vengono estratti tre singoli: “Il pubblico sei tu”, “Ciao cuore”, e “Silenzio al silenzio”.
A marzo del 2020 sul canale YT ufficiale viene pubblicata la serie “Casacasa Live Session”: una raccolta di sette live in cui l’artista ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi direttamente dal salotto di casa sua. Nel mese di maggio i brani sono stati pubblicati su tutte le piattaforme digitali.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci