Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Viabilità, Mineo. Chiusa al transito per lavori di manutenzione la strada provinciale 201, sino a ottobre 2020

11

CATANIA – Chiusa al transito, in entrambi i sensi di marcia e con decorrenza immediata, l’intero tratto della strada provinciale 201 ricadente in territorio di Mineo, sino all’uno ottobre 2020. L’ordinanza, emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania si è resa necessaria per permettere all’impresa incaricata di eseguire i lavori in condizioni di sicurezza. L’appalto per la manutenzione, già consegnato a ottobre, impegna la ditta vincitrice alla sistemazione dell’intero piano viabile compresa la installazione, in alcuni tratti, della barriera di sicurezza e della segnaletica verticale e orizzontale.
Il traffico veicolare viene deviato sulla strada statale 385 e sulla strada provinciale 181. Prevista la deroga all’inibizione del transito solo per i proprietari dei fondi agricoli e per i mezzi di soccorso.
La segnaletica necessaria sarà predisposta dall’impresa titolare dei lavori.
La Sp 201 si diparte dalla Ss385 all’innesto con la Sp181 in contrada Rocchicella.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi sarà verificato dagli Organi di Polizia stradale e ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci