Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Pronte le nuove linee bus AST di interconnessione rapida

16

CATANIA – Venerdì 17 maggio alle ore 10,00 nella Sala giunta di Palazzo Minoriti, ingresso via Prefettura n. 14, il sindaco della Città Metropolitana Salvo Pogliese e il presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti Gaetano Tafuri illustreranno l’avvio di nuove linee bus del trasporto interurbano per collegare diversi Comuni dell’area pedemontana al capoluogo, tramite un sistema di connessione rapido tra i centri dell’hinterland e il sistema di trasporto locale della città di Catania.
All’iniziativa, che rientra nell’ambito di una più generale ristrutturazione promossa dall’AST di connessione tra l’intermodalità interurbana e quella urbana, parteciperanno anche i sindaci dei Comuni di Sant’Agata Li Battiati, Tremestieri, San Giovanni la Punta, Trecastagni e Pedara interessati ai nuovi percorsi delle linee extraurbane di trasporto pubblico.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci