Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Asse dei servizi. Chiusura temporanea delle rampe in entrata e uscita “Aeroporto Fontanarossa”

Giorno 5 dicembre, dalle ore 00.00 sino alle ore 05.00 per lavori urgenti

CATANIA – Chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale, delle rampe di entrata e di uscita “Aeroporto Fontanarossa” sull’Asse dei Servizi, giorno 5 dicembre, dalle ore 00.00 sino alle ore 05.00 per lavori urgenti e indifferibili che riguardano la sostituzione dei conduttori della linea elettrica aerea denominata “Fontanarossa-Zia Lisa”.
Il percorso alternativo, sarà garantito attraverso le strade limitrofe all’Asse dei Servizi.
La segnaletica stradale sarà realizzata e posta in opera dalla Società TERNA RETE ITALIA S.p.A. che realizza i lavori e che si farà carico della opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità.
In corrispondenza del tratto stradale interessato dall’ordinanza emessa dalla Città metropolitana di Catania vigerà il limite massimo di velocità pari a 20 chilometri orari e il divieto di sorpasso.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia stradale e ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci