18.5 C
Catania
martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSan Giovanni Galermo: arrestato spacciatore dalla Squadra Mobile, sezione “Antidroga”

San Giovanni Galermo: arrestato spacciatore dalla Squadra Mobile, sezione “Antidroga”

CATANIA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto GANGI Antonino, (cl. 1993) pregiudicato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nell’ambito dei consueti servizi predisposti dal Questore di Catania Mario Della Cioppa finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel rione di San Giovanni Galermo, gli Agenti della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, transitando per questa via Sebastiano Catania, in prossimità dell’ufficio postale, notavano il pregiudicato GANGI Antonino che, dopo aver parcheggiato la propria auto, si dirigeva, con fare circospetto, verso un soggetto che lo attendeva.
Insospettiti, senza mai perdere di vista il GANGI, notavano quest’ultimo cedere al pedone un involucro di colore bianco ricevendo una banconota da € 20,00. Bloccati i due, gli Agenti rinvenivano, all’interno di un pacco di sigarette detenuto dall’acquirente, l’involucro poco prima ceduto dal Gangi contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nel proseguo dell’attività investigativa, veniva eseguita una perquisizione all’interno dell’abitazione del GANGI che, consentiva di rinvenire e sequestrare, ulteriori 10 confezioni della medesima sostanza stupefacente per complessivi gr. 7, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione intriso di polvere bianca nonché una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.
Espletate le formalità di rito il predetto veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli