Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Grammichele, girava con la pistola nella cintola senza porto d’armi: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno denunciato un 42enne del posto, girava in centro con una pistola calibro 6.35

GRAMMICHELE (CT) – I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno denunciato un 42enne del posto, per porto abusivo di armi. L’uomo è stato fermato dai militari di pattuglia per un normale controllo in piazza Carafa.
Mostrando un certo nervosismo, è stato sottoposto a perquisizione al termine della quale i carabinieri gli hanno rinvenuto indosso una pistola semiautomatica marca Astra, modello Cub, calibro 6.35, completa di caricatore contenente 6 cartucce (arma per la quale era autorizzato per la sola detenzione).
La pistola è stata sequestrata, mentre si è proceduto al ritiro cautelare di 2 fucili da caccia cal. 12, regolarmente detenuti.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci