spot_imgspot_img
HomeProvinceAgrigentoTeatro Pirandello (Ag): "Il Vedovo Allegro", 'sold out' e applausi scroscianti per...

Teatro Pirandello (Ag): “Il Vedovo Allegro”, ‘sold out’ e applausi scroscianti per Carlo Buccirosso

Sondaggio tra il pubblico al termine delle due repliche di "Il Vedovo Allegro" di Carlo Buccirosso. Il teatro ha vibrato di emozioni e risate, con interviste al protagonista, Carlo Buccirosso, al direttore della Fondazione Teatro Pirandello Alessandro Patti, e agli spettatori

Sondaggio tra il pubblico al termine delle due repliche di “Il Vedovo Allegro” di Carlo Buccirosso.
Il teatro ha vibrato di emozioni e risate, con interviste al protagonista, Carlo Buccirosso, al direttore della Fondazione Teatro Pirandello Alessandro Patti, e agli spettatori che si sono mostrati entusiasti e soddisfatti. Ti giro qui un montato. Se serve altro ritienimi a disposizione.

Pubblicità

 

 

Lo spettacolo, in cartellone martedì 23 alle 21 e in replica mercoledì 24 alle 17:30.

La trama avvincente narra la storia di Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, alle prese con la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento del suo negozio di antiquariato. La minaccia di esproprio da parte della banca per i mancati pagamenti accentua la sua lotta quotidiana.

La vita di Cosimo si anima grazie a Salvatore, il bizzarro custode del palazzo, e i suoi due figli Ninuccio e Angelina. La presenza di Virginia, giovane trasformista di cinema e teatro, porta una ventata di spensieratezza. Tuttavia, le vicende della coppia Tomacelli, vicini di casa con un drammatico segreto, complicano ulteriormente la vita di Cosimo.

 

 

La storia si dipana attraverso i consigli del dottor De Angelis, ginecologo del quarto piano, e le disavventure di Cosimo nel cercare una via di scampo dal baratro che lo circonda da anni.

 

 

Prossimo appuntamento “Il padre della sposa”, di cui saranno strepitosi mattatori Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, qui guidati da Gianluca Guidi, si presenta come una divertente comedy piena di gag e momenti coinvolgenti, animata da situazioni tenere e divertenti. In programma il 16,17 e 18 febbraio.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli