Sicilia Report
Sicilia Report

Sistemia LCT Saturnia Aci Castello al Pala Fiore contro SMI Roma

Serie A3 Credem Banca 20/21 domenica 1 novembre h 15:00

I giocatori di Sistemia LCT Saturnia Aci Castello sono pronti a disputare la partita in programma per la terza giornata del Campionato di Volley Maschile di Serie A3 Credem Banca. I tamponi di giovedì, ai quali si è sottoposto tutto il gruppo squadra, hanno dato esito negativo e, in queste ore, il roster e lo staff tecnico, accompagnati dal presidente Luigi Pulvirenti, e dal direttore generale Enzo Pulvirenti, sono in viaggio verso la capitale, per il match di domenica 1 novembre, in programma al Pala Fiore contro SMI Roma.

Ritrovata la serenità e la concentrazione, all’indomani della sconfitta contro la Videx al PalaCatania, Francesco Pricoco e compagni si sono catapultati sulla preparazione della partita contro un’altra testa di serie del girone, ma per certi versi con diversi punti in comune con Saturnia Aci Castello, a cominciare dal fatto che si tratta, anche in questo caso di un roster fatto quasi interamente da giocatori del territorio, con un unico innesto, si fa per dire non autoctono.

“La squadra è rodata – spiega coach Mauro Puleo – perché rispetto all’anno scorso non ci sono stati grossi cambiamenti. Si conoscono bene e possono contare su allenatore di grandissima esperienza. Fino ad ora hanno venduto cara la pelle, portando entrambi i match disputati al tie-break, vincendone uno. Dal canto nostro, abbiamo già assorbito le ferite dell’esordio e ci stiamo preparando al meglio, per dare il massimo domani a Roma”.

Insomma, un match da giocare con il piglio giusto e la consapevolezza che non si tratterà di una passeggiata.

Fischio d’inizio alle ore 16:00. L’incontro sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

I commenti sono chiusi.