18.5 C
Catania
martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportMilan-Roma, Lazza: "Coro sui napoletani? Solo ironia calcistica"

Milan-Roma, Lazza: “Coro sui napoletani? Solo ironia calcistica”

Pubblicità

(Adnkronos) – Con i napoletani c’è “stima e affetto”. Tra noi “c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano”. Risponde così, su Instagram, il rapper Lazza, noto tifoso milanista, che ieri a San Siro durante i quarti di Europa League tra Milan e Roma è stato pizzicato dalle telecamere ad intonare: “Napoletani, voi siete napoletani…”. Il coro era rivolto alla tifoseria romanista presente alla stadio e il video di Lazza è diventato subito virale, facendo arrabbiare i tifosi napoletani.  

“Cari ricercatori del Male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto, che sono un tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto” scrive Lazza nelle sue storie, e aggiunge: “Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso! Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese! E chi pensa il contrario mi sa che ha il cervello un po’ troppo confuso!”. 

Il rapper, poi, si rivolge direttamente ai napoletani: “Sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città! E forse è proprio questo il bello! Detto questo – conclude – io faccio musica non dimentichiamolo mai! Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato…ebbene sì sto ancora rosicando ahahahahahah vi voglio bene”.  




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli