22.2 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaL’Alfa Basket Catania batte fuori casa il Cus Palermo 106 a 88

L’Alfa Basket Catania batte fuori casa il Cus Palermo 106 a 88

L’Alfa Basket Catania non si ferma più. Il quintetto rossazzurro sbanca, con un eloquente 106-88, il campo del Cus Palermo nel nono turno del girone di ritorno del campionato di Serie C Unica. Ottima prestazione e vittoria mai in discussione per gli alfisti di coach Davide Di Masi, che al PalaCus di via Altofonte, dominano la partita con autorevolezza e con grande determinazione. In luce capitan Luciano Abramo, che realizza 29 punti (7 su 9 da due; 4 su 6 da tre; 3 su 3 dalla lunetta). Il numero 95 rossazzurro trascina il quintetto catanese ben supportato da Matas Budrys, Simone Bergamo e Marco Pennisi. Bene tutti i Senior: Daniel Arena, Gabriele Patanè, Enrico Pappalardo e Gabriele Signorino. Risposte importanti anche dagli Under: Federico Torrisi, Ivan Virgillito, Federico Longo e Mario Barone. Successo colto contro un avversario tosto e competitivo, che è in lotta per i play-off. L’Alfa Basket Catania continua la sua corsa al secondo posto della classifica in attesa delle partite in programma oggi pomeriggio con la capolista Catanzaro che ospiterà il Gravina.

Pubblicità

 

I rossazzurri torneranno al Leonardo Da Vinci sabato 23 marzo alle ore 18,30. L’avversario di turno sarà l’Invicta 93Cento di Caltanissetta.

 

CUS PALERMO                                 88
ALFA BASKET CATANIA              106

 

Cus Palermo: Mensah, Tagliareni 8, Pirrera 24, Bonanno 4, Bruno 26, Andrè 8, Bertolino 1, Inzerillo 7, Benfratello 8, Fontana 2, Geraci, Calandra. Allenatore: Catania.

 

Alfa Basket Catania: Virgillito, Arena 2, Longo 2, Barone, Torrisi 4, Budrys 24, Bergamo 16, Patanè 7, Pennisi 10, Pappalardo 7, G. Signorino 5, Abramo 29. Allenatore: Di Masi.

 

Arbitri: Rubera di Bagheria (Pa) e Barone di Palermo.

 

Parziali: 17-26, 38-55, 59-77.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli