22.2 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaTop Cycling Sicily Cup: Le Palme Beach Club ospita la tappa catanese

Top Cycling Sicily Cup: Le Palme Beach Club ospita la tappa catanese

“Le Palme Beach Club” di Catania diventa il meeting point per tantissimi sportivi e appassionati di ciclismo accogliendo il cronoprologo di 12 tappe inserite nel “Top Cycling Sicily Cup”.
Inoltre la competizione di oggi sancisce ufficialmente all’inizio del progetto “Playa dAmare” che nei prossimi mesi vedrà il litorale di Catania al centro di moltissime iniziative sportive e sociali garantendo sempre la piena fruibilità della spiaggia a tutti i visitatori. Una partnership che, a vari livelli, metterà insieme, attraverso una regia, le varie espressioni di tutte le componenti in azione per garantire alla gente di godere appieno del mare e della spiaggia in ogni suo aspetto.

Pubblicità

 

“Noi crediamo fortemente in iniziative come queste in un contesto legato alla valorizzazione del territorio a 360°, alla possibilità di godere del mare e della spiaggia e alla necessità di incentivare tutte le attività mirate alla socializzazione- spiega il responsabile del complesso turistico Le Palme, Vito Bruno– la Plaia che si fonde con l’Etna, diventando un’unica proposta naturalistica e paesaggistica, crea un connubio inscindibile con la città. Sicuramente il viale Kennedy è servito a sviluppare tutte le attività agonistiche ma tutti i presenti- ciclisti e visitatori (molti dei quali stranieri)- hanno potuto godere di questa bella giornata e, percorrendo le passeggiate a mare, sono stati affascinati dai giochi di bocce, dalle gare di barca a vela o dal lavoro dei pescatori”.

 

“Playa dAmare” è la conferma di un litorale che è sempre stato aperto alla gente con qualsiasi tipo di attività- coadiuvate dagli operatori locali- e con tutte le comodità ottenute grazie alle opere realizzate dai Patti Territoriali.

 

 “Proprio in questa occasione la nostra struttura è diventata il quartier generale per tutti gli sportivi che hanno avuto un punto di riferimento in qualsiasi momento e per ogni tipo di necessità- prosegue Bruno– vedere così tanti appassionati di ciclismo è stata un’esperienza unica e di questo desideriamo ringraziare gli organizzatori e lo staff di un evento tanto prestigioso”.

 

 “Quello di oggi è il cronoprologo di 12 tappe inserite nel Top Cycling Sicily Cup- sottolinea Marco Compagnini, Componente Commissione Nazionale Amatori Federazione Ciclistica Italiana– un appuntamento che fa da apripista ad un tour con tutte le provincie siciliane coinvolte”.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli