Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Picerno-Catania: in vendita i tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti del “Viviani”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Alfredo Viviani” in occasione della gara Picerno-Catania, in programma mercoledì 26 febbraio alle 15.00 e valevole per la ventottesima giornata del girone C del campionato Serie C 2019/20, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di martedì 25 febbraio, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 10 + diritti di prevendita (€ 1,50); per l’acquisto degli stessi e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.
Canali di distribuzione: rivendite autorizzate GO2.
A Catania: Box Office, Via Giacomo Leopardi 95 – Tel. 095/7225340
Altre informazioni comunicate dalla società AZ Picerno
Botteghino settore ospiti chiuso il giorno della partita.
Itinerario consigliato per i tifosi del Catania: percorrere l’autostrada A2, immettersi sul raccordo Sicignano-Potenza all’altezza di Sicignano degli Alburni, in direzione Potenza. Utilizzare uscita “Potenza Centro”, verso lo stadio “Viviani”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci