20.5 C
Catania
martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportCalcioFemminile, Catania-JSL Brolo 8-1: quarta vittoria di fila, rossazzurre in vetta a...

Femminile, Catania-JSL Brolo 8-1: quarta vittoria di fila, rossazzurre in vetta a punteggio pieno

Archiviato un turno di riposo, il Catania femminile torna in campo a Torre del Grifo e conquista la quarta vittoria consecutiva, dilagando nuovamente e proseguendo la corsa in vetta a punteggio pieno: JSL Brolo è travolta, le rossazzurre si esaltano e concludono il match sull’8-1. Sono già ventisette, le reti realizzate nei primi 360′ di questo torneo da Beatrice Vitale (che con il poker odierno giunge a quota 13 gol) e compagne. Oggi a segno anche Pennisi, che sigla una doppietta, Di Stefano e Finocchiaro; Di Benedetto ha firmato il provvisorio 3-1. Mister Peppe Scuto commenta: “Il risultato è chiaro, è stata una gara a senso unico e la vittoria è ampiamente meritata ma potevamo far molto meglio: abbiamo commesso alcuni errori che solitamente non facciamo. La qualità del nostro gruppo, che ha un’età media molto bassa, è evidente ma dobbiamo sfruttare ogni partita per migliorare. Il prossimo turno con l’Academy Sant’Agata Militello sarà molto importante per crescere ancora, in funzione del successo nel girone”.

Pubblicità

Calcio Femminile – Campionato Regionale di Eccellenza
Girone A, quinta giornata
Sabato 8 maggio 2021 – Torre del Grifo Village
Catania-JSL Brolo 8-1
Reti: pt 12° Di Stefano, 24° Vitale, 35° Vitale, 40° Di Benedetto (J), 45° Finocchiaro; st 1° Vitale, 20° Vitale, 15° Pennisi, 48° Pennisi.

Catania: Orlando; Pietrini, Chiricò (30°st Sarao), Romano (30°st Fiorile), Signorelli, Finocchiaro, Di Mauro, Di Stefano (34°st Villani), Vitale, Pennisi, Migneco. A disposizione: Fazio, Zuppelli, Conticello, Aleo. Allenatore: Scuto.

JSL Brolo: Calandra; Scaffidi, Basile, B.Mondello, Vita, Scivoletto (13°st Bilardi), Russo, Di Benedetto (16°st M.Mondello), Guardino (21°st Lupo), Cucinotta, Pagano (21°st Trassari). A disposizione: Salerno, Castillejo, Merlino, Popescu, Ricciardi. Allenatore: Palmeri.

Arbitro: Arculeo di Catania.
Ammonizioni: Di Stefano (C); Di Benedetto (J).
Tempi di recupero: pt 1′; st 5′.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli