9.7 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvincePalermoDe Sica, confermata data 21 gennaio a Palermo

De Sica, confermata data 21 gennaio a Palermo

PALERMO – Confermata la data del 21 gennaio al Teatro Biondo di Palermo di “Christian racconta Christian De Sica”, inizialmente prevista per il 16 dicembre e spostata per una faringite che ha lasciato Christian De Sica senza voce. I biglietti già acquistati rimangono validi e sarà possibile richiedere il rimborso entro il 23 dicembre presso le prevendite di riferimento. Poche settimane di attesa, quindi, per riabbracciare l’attore, regista e showman italiano che si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.

Pubblicità

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,

Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli