Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Calatabiano: gesto d’affetto di una bambina nei confronti dei Carabinieri

La piccola ha affisso personalmente un cartoncino a forma di cuore preparato insieme alla sorellina con la scritta “Grazie che ci proteggete da questo mostriciattolo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALATABIANO (CT) – I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno ricevuto stamattina l’inaspettata quanto gradita visita di una bambina di cinque anni, Gaia, che accompagnata dal padre si è recata presso la caserma per esaudire un proprio desiderio: manifestare il proprio ringraziamento ai Carabinieri per l’attività svolta nell’ambito dei servizi per contrastare il purtroppo noto virus COVID-19, affiggendo personalmente un cartoncino a forma di cuore preparato insieme alla sorellina Giordana sul quale ha scritto “Grazie che ci proteggete da questo mostriciattolo”.
I militari hanno ringraziato la bambina per il suo sentito e puro sentimento di benevolenza e gratitudine quindi, dopo averle consegnato in gesto di riconoscenza il calendario dell’Arma dei Carabinieri, le hanno promesso che sarà loro ospite per un giorno appena cesserà l’emergenza.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci