Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Ciminiere, 12 dicembre seminario di formazione per contrastare la corruzione nella P. A.

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 12 dicembre, alle ore 8.30 alle Ciminiere (padiglione C1), si terrà la Giornata della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione su “Quel che resta del Codice dei Contratti: tra interventi del legislatore e pronunce giurisprudenziali”.
Dopo la registrazione dei partecipanti, saluti istituzionali del sindaco metropolitano Salvo Poglise e del sindaco del Comune di Mascalucia, Vincenzo Antonio Magra.
Il seminario formativo sarà introdotto da Ignazio Baglieri, segretario generale della Città metropolitana di Catania e da Luigi Rocco Bronte, segretario generale del Comune di Mascalucia.
Relazione di Vito Bonanno, segretario generale del comune di Alcamo.
L’iniziativa è inserita nel Protocollo di intesa tra la Città metropolitana di Catania e i Comuni non capoluogo ricadenti nel territorio della stessa, per la gestione coordinata della formazione a livello specialistico del personale dipendente che opera nelle aree a rischio.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci