35.4 C
Catania
sabato, Giugno 25, 2022
spot_imgspot_img
HomeSaluteSan Giovanni La Punta: venerdì 18 febbraio prime vaccinazioni all'hub del Polivalente

San Giovanni La Punta: venerdì 18 febbraio prime vaccinazioni all’hub del Polivalente

Verrà inaugurato ufficialmente venerdì 18 febbraio, a partire dalle ore 9:30, l’Hub Vaccinale al Polivalente di San Giovanni la Punta. Il primo centro in Sicilia all’interno di un plesso scolastico grazie all’iniziativa del Comune di San Giovanni la Punta e dell’Assessorato alle politiche scolastiche rappresentato dall’assessore Piermaria Capuana. Il centro vaccinale all’interno dell’Auditorium del Polivalente vaccinerà studenti, docenti, personale ATA e amministrativo grazie al lavoro del personale dell’ufficio per l’emergenza Covid-19 rappresentato dal dott. Giuseppe Liberti. Hub vaccinale al Polivalente che coinvolgerà tutti gli istituti superiori, secondari e primari del territorio di San Giovanni la Punta.

Pubblicità

 

“È partito tutto da una semplice idea trasformata poi in proposta – afferma l’assessore alle politiche scolastiche del Comune di San Giovanni la Punta Piermaria Capuana – per venire incontro all’emergenza legata al Covi-19. Il tutto è partito da coloro che rappresentano il nostro futuro, gli studenti. È stato un onore e un piacere attivare la macchina operativa, con San Giovanni la Punta e il Polivalente primo istituto scolastico in Sicilia ad ospitare un Hub Vaccinale. Esempio di educazione civica che porterà

Una sinergia verso l’iniziativa che merita dei ringraziamenti per il prezioso contributo di competenza e fattiva collaborazione: ringrazio il sindaco di San Giovanni la Punta Nino Bellia, il commissario per l’emergenza Covis-19 dott. Giuseppe Liberti, il dott. Priolo e il dott. Condorelli dell’ufficio per l’emergenza Covid-19, il vice presidente della consulta provinciale studentesca Claudio Giulio e il presidente della Commissione territoriale delle scuole dei paesi etnei Riccardo Marcantonio”

 

“Un plauso anche a tutti coloro che aderiranno sfruttando l’opportunità di vaccinarsi in piena coscienza”

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

La vignetta di SR.it

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli