Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Foto archivio

Cocaina, hashish e marijuana, arrestati due cittadini di 31 e 24 anni

Siracusa, 3 apr. – Nel pomeriggio di ieri, a Siracusa, gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti, con la collaborazione della Polizia Scientifica aretusea, su delega della Procura della Repubblica di Siracusa, hanno sequestrato nuovamente i cancelli ed i portoni in metallo abusivi, davanti un accesso condominiale dei complessi popolari di Via Italia 103. Si tratta di manufatti che eranostati già rimossi nella giornata di giovedì scorso.

Pubblicità

Gli investigatori sono impegnati da tempo in una lotta alla vendita edal consumo di droghe nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusane.In particolare, l’attenzione dei poliziotti è concentrata sullo smantellamento della rete di protezione che i trafficanti di droga pongono per difendersi dagli assidui controlli della Polizia. E ieri, sono stati arrestati due uomini, S.P. di 31 anni classe 1990 e L.C. di24, entrambi siracusani e già conosciuti alle forze di polizia, perché sorpresi nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana, cocaina, hashish ed in possesso di denaro frutto dell’attività illecita.

Gli investigatori hanno recuperato e sequestrato nel complesso, 215 dosi di cocaina per oltre 72 grammi, 87 dosi di hashish (54 grammi) e 76 dosi di marijuana (37 grammi) oltre a circa 4900 euro in contanti evario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
(Adnkronos)

 

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: