spot_imgspot_img
HomeCronacaPalermo: Omicidio Celesia, minorenne chiama il 112 'Sono stato io, venite'

Palermo: Omicidio Celesia, minorenne chiama il 112 ‘Sono stato io, venite’

Omicidio Celesia, il giovane colpito al collo e al torace

Un ragazzo di 17 anni avrebbe chiamato il 112 dicendo di avere ucciso Lino Celesia, il 22enne ammazzato la notte scorsa a colpi di pistola all’esterno di una discoteca in via Calvi a Palermo. Il ragazzo avrebbe detto di avere ucciso Celesia dopo un litigio. Pattuglie di Polizia e Carabinieri sono arrivate nella zona di via dei Cantieri dove vengono effettuate delle perquisizioni alla ricerca dell’arma usata per il delitto. Il ragazzo ha detto alla Polizia di avere gettato la pistola in mare. Intanto la Polizia ha posto i sigilli alla discoteca ‘Notr3′ nei pressi della quale è avvenuto l’omicidio.

Pubblicità

 

E’ stato colpito al collo e al torace Rosolino Celesia, il ragazzo di 22 anni ucciso la notte scorsa fuori da una discoteca in via Pasquale Calvi, nel centro di Palermo. E’ quanto emerge da un primo esame medico legale. La salma del giovane è al pronto soccorso del Civico in attesa di essere trasferita al Policlinico per eseguire l’autopsia.

Dopo l’omicidio della scorsa notte a Palermo, si è riunito in Prefettura, in via straordinaria, il Comitato ordine e sicurezza, presieduto dal Prefetto Massimo Mariani. Presenti, oltre al prefetto Mariani, il questore Maurizio Vito Calvino, il Comandante provinciale dei Carabinieri, generale Luciano Magrini, il Comandante Gdf Palermo, generale Domenico Napolitano, il neo comandante della Polizia municipale Angelo Coluccello, il sindaco Roberto Lagalla, l’assessore comunale Maurizio Carta e una rappresentanza di imprenditori.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli