14.1 C
Catania
sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
HomeComunicazioneGdF Palermo: avvicendamento al comando della compagnia di Partinico

GdF Palermo: avvicendamento al comando della compagnia di Partinico

Nei giorni scorsi è avvenuto l’avvicendamento al Comando della Compagnia di Partinico tra il Capitano Andrea Mascia e il Capitano Riccardo Valentino.

Pubblicità

Il Capitano Andrea Mascia lascia il comando della Compagnia di Partinico dopo tre anni di intenso lavoro, durante i quali ha conseguito importanti risultati di servizio in materia di riciclaggio e reati contro la Pubblica Amministrazione, fornendo un prezioso contributo anche in occasione delle Commissioni di accesso di quei Comuni in cui si è reso necessario accertare eventuali fenomeni di infiltrazione o di condizionamento di tipo mafioso nell’apparato politico-amministrativo dell’Ente. L’Ufficiale andrà a ricoprire un prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caserta.

Subentra nell’incarico il Cap. Riccardo Valentino, di 27 anni, originario di Lecce. Dal 2012 al 2017 ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza ed è laureato in Scienze della Sicurezza Economica-Finanziaria.

L’Ufficiale proviene dalla Suola Ispettori del Corpo dove ha svolto anche attività di docenza per la formazione degli allievi marescialli delle Fiamme Gialle.

Il Comandante Provinciale – Gen. B. Antonio Quintavalle Cecere – ha ringraziato il Cap. Mascia per la leale e fattiva collaborazione, augurandogli di continuare a conseguire importanti traguardi professionali, e ha formulato i migliori di buon lavoro al Capitano Valentino per il nuovo delicato ed impegnativo incarico.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli