spot_imgspot_img
HomeCronacaControlli nei locali della movida, 6 denunce e oltre 11mila euro di...

Controlli nei locali della movida, 6 denunce e oltre 11mila euro di multe

PALERMO – Sei denunce e multe per oltre 11mila euro ai proprietari di due locali. E’ il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri della Stazione Palermo Centro, in collaborazione con la polizia municipale, negli esercizi commerciali delle zone della movida.
Un 58enne, proprietario di un pub in via dei Candelai, è stato denunciato perché somministrava alcolici a minori di 16 anni e sanzionato amministrativamente per la mancanza di autorizzazione per l’intrattenimento musicale. Per un 54enne, titolare di un panificio del centro storico, è scattata la denuncia per la vendita alimenti in cattivo stato di conservazione. Il locale e le attrezzature sono stati posti sotto sequestro preventivo. Gli esercenti di un bar e di una friggitoria in via Maqueda e di una pizzeria nei pressi di via dei Chiavettieri sono stati denunciati per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Pubblicità

 

Multe anche per i gestori di due pub, uno in piazza Sant’Anna e l’altro in piazza Aragona: il primo per la diffusione di musica all’aperto senza autorizzazione e tramite apparecchiature non conformi, il secondo perché suonava musica a porte aperte oltre l’orario consentito. Infine, tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli