22.9 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvincePalermoAlmaviva sindacati: 'Sit-in lavoratori, malcontento è incontenibile'

Almaviva sindacati: ‘Sit-in lavoratori, malcontento è incontenibile’

Di nuovo in piazza a Palermo i lavoratori di Almaviva. Stamani alle 9.30 si ritroveranno davanti la sede dell'assessorato alle Attività produttive in via Ugo La Malfa. "Il malcontento è incontenibile"dicono le segreterie sindacali

Di nuovo in piazza a Palermo i lavoratori di Almaviva. Stamani alle 9.30 si ritroveranno davanti la sede dell’assessorato alle Attività produttive in via Ugo La Malfa. “Il malcontento è incontenibile”, dicono le segreterie territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl Tlc, che chiedono “un intervento immediato da parte del Comune di Palermo e degli assessori deputati alle Attività Produttive ed economiche e al Lavoro affinché si rendano parte attiva della vertenza di Almaviva Contact, che sul nostro territorio sta mettendo a serio rischio il futuro occupazionale di centinaia di famiglie e la sicurezza delle piazze”.

Pubblicità

 

 

“La città di Palermo che già versa in condizioni critiche non può permettersi altra disoccupazione e precarietà”, sottolineano le organizzazioni sindacali, che invitano “tutte le lavoratrici, i lavoratori e i cittadini palermitani a partecipare attivamente a tutte le azioni di lotta che il sindacato metterà in campo per la difesa dei posti di lavoro nel nostro territorio”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli