spot_imgspot_img
HomeProvinceMessinaVittorio Emanuele di Messina pubblica avviso manifestazione interesse direttori artistici

Vittorio Emanuele di Messina pubblica avviso manifestazione interesse direttori artistici

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro di Messina, nella seduta del 15 maggio u.s., ha avviato la procedura per l’individuazione delle figure cui conferire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 approvando l’avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire tali ruoli. E’ quanto riferisce una nota del Teatro di Messina.

Pubblicità

 

A far data da oggi l’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Teatro di Messina all’indirizzo www.teatrovittorioemanuele.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Avvisi di manifestazione d’interesse”. La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 tra persone dotate di comprovata professionalità e competenza specifica che posseggano i requisiti previsti dall’avviso da proporre al Consiglio di Amministrazione per la nomina.

 

Le domande dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le ore 24 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso.

 

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli