Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“Stretto in Cameretta” ospiterà il top manager Pirelli Mario Isola

Venerdì 8 maggio, a partire dalle ore 19, Mario Isola (Head of F1 and Car Racing Pirelli) sarà ospite di “Stretto in Cameretta”, il nuovo format ideato dai ragazzi del Team MotoStudent UNIME

Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSINA – Venerdì 8 maggio, a partire dalle ore 19, Mario Isola (Head of F1 and Car Racing Pirelli) sarà ospite di “Stretto in Cameretta”, il nuovo format ideato dai ragazzi del Team MotoStudent UNIME “Stretto in Carena” per intervistare alcuni fra i massimi esperti del settore automotive in questa fase in cui una buona parte della nostra vita, intrecciata con l’emergenza sanitaria da COVID-19, prosegue grazie ai social network.
L’incontro interattivo con il top manager Pirelli si svolgerà sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/strettoincarenaunime.
Mario isola, in questi ultimi e caotici mesi, ha messo da parte per un po’ i panni aziendali per rivestire quelli di volontario sui mezzi di soccorso della Croce Viola, contribuendo, così, ai aiutare coloro i quali affrontano il coronavirus. Intervenendo in diretta streaming potrà rispondere a tutte le domande e le curiosità degli appassionati del Motorsport in collegamento.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci