9.1 C
Catania
lunedì, Febbraio 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceMessinaAl Rettorato evento di beneficenza per l’Ucraina

Al Rettorato evento di beneficenza per l’Ucraina

L’evento, promosso e coordinato dalle prof.sse UniMe Alessandra Tramontana e Susanna Villari, nasce dalla volontà – condivisa da un gruppo di docenti del Dipartimento DiCAM – di assumere un ruolo fattivo in termini di aiuti e solidarietà nell’ambito del conflitto in atto

Con l’obiettivo di raccogliere fondi per la popolazione Ucraina fiaccata e attanagliata della guerra, venerdì 15 luglio, alle ore 20, l’Aula Magna del Rettorato ospiterà un evento all’insegna della beneficenza. L’iniziativa, che potrà essere seguita anche su YouTube (https://youtu.be/nvuJn4bs95U) si articolerà in 4 differenti scene – contraddistinte da musiche, testi letterari accompagnati da immagini, interpretazioni – arricchite dal recital del cantastorie siciliano Mauro Geraci “I cantastorie e la pace”.

Pubblicità

L’evento, promosso e coordinato dalle prof.sse UniMe Alessandra Tramontana e Susanna Villari, nasce dalla volontà – condivisa da un gruppo di docenti del Dipartimento DiCAM – di assumere un ruolo fattivo in termini di aiuti e solidarietà nell’ambito del conflitto in atto.

 

 

Per maggiori dettagli sulla raccolta fondi è possibile collegarsi alla PIATTAFORMA GROWISH ( https://growish.com/62b35114e0cffb072a8b4569).

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli