10.1 C
Catania
martedì, Marzo 5, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaSan Giovanni Galermo, arrestato 19enne per spaccio

San Giovanni Galermo, arrestato 19enne per spaccio

CATANIA – Nel pomeriggio dello scorso 8 aprile 2022, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19nne catanese poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina.
Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della locale Squadra Mobile, nel tardo pomeriggio del giorno sopra indicato, ha sottoposto a controllo il giovane il quale, uscito da un portone di un immobile sito nel rione “San Giovanni Galermo”. Da una sommaria perquisizione personale, addosso al fermato è stato rinvenuto un involucro in plastica trasparente contenente marijuana, per un peso pari a gr 100 e un mazzo di chiavi. Una successiva e mirata azione di ricerca, estesa all’interno dell’immobile dal quale il predetto era uscito e di cui aveva la disponibilità, ha consentito di rinvenire e sequestrare 50 gr di cocaina, e altri 800 gr circa di marijuana, bilance di precisione, materiali e attrezzature per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. È stato ritrovato anche munizionamento per armi da fuoco; il giovane, quindi, è stato anche deferito all’A.G. per abusiva detenzione di munizionamento.

Pubblicità

La droga e le munizioni sono state sequestrate e l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli