13.9 C
Catania
sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaPolizia, attività delle volanti a Catania

Polizia, attività delle volanti a Catania

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri personale delle volanti ha provveduto ad eseguire la misura della custodia cautelare in carcere in aggravamento delle precedente misura degli arresti domiciliari a carico del cittadino rumeno P.I., classe 1991. L’uomo, che era stato arrestato poco tempo fa per il reato di maltrattamenti nei confronti della compagna, dopo gli adempimenti di rito è stato accompagnato presso il carcere di Piazza Lanza.


Pubblicità

Nella mattinata di ieri personale delle volanti ha tratto in arresto per i reati di evasione e danneggiamento aggravato A.T.O., classe 1984.
L’uomo, che si trovava sottoposto alla detenzione domiciliare con braccialetto elettronico presso la casa della madre, è stato denunciato nella serata di giorno 18 aprile u.s. per i reati di lesioni personali e minacce nei confronti della sorella, ospite da qualche giorno nella medesima abitazione. Poco dopo era evaso e si era reso irreperibile, staccando il braccialetto e gettandolo in strada. Dopo aver trascorso fuori la notte, si è presentato spontaneamente in Questura nelle prime ore della mattina successiva, adducendo come motivazione della sua evasione l’insostenibile convivenza con la sorella. A seguito di quanto accaduto è stato arrestato e su disposizione del PM di turno trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli