15.5 C
Catania
mercoledì, Febbraio 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaNel fine settimana intensificati i controlli sul lungomare, sanzioni

Nel fine settimana intensificati i controlli sul lungomare, sanzioni

Nell’ambito di una generale intensificazione dei servizi di controllo del territorio, fortemente voluti dal Questore di Catania, nella mattina di domenica, la Polizia di Stato ha svolto servizi specifici nella zona del lungomare di Catania

Nell’ambito di una generale intensificazione dei servizi di controllo del territorio, fortemente voluti dal Questore di Catania, nella mattina di domenica, la Polizia di Stato ha svolto servizi specifici nella zona del lungomare di Catania, finalizzati alla prevenzione dei reati e, in particolare, ad assicurare il rispetto delle regole della circolazione stradale, con l’obiettivo di tutelare l’incolumità dei cittadini che numerosi frequentano quella zona.

Pubblicità

 

 

I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina, unitamente ad agenti della Polizia Locale, hanno effettuato alcuni posti di controllo nella trafficatissima piazza Mancini Battaglia, dove, in particolare nel fine settimana, viene registrato il fenomeno della “sosta selvaggia”, intralciando così la circolazione stradale e rendendo difficoltoso persino l’attraversamento ai pedoni.

 

 

Nel corso del servizio sono state controllate 77 persone e 32 veicoli. Sono state, inoltre, contestate 14 violazioni al Codice della strada per sosta vietata.

 

 

È stato sanzionato anche un automobilista che è stato sorpreso alla guida con il telefonino in mano e senza le cinture di sicurezza allacciate.

 

 

Inoltre, è stata individuata e restituita al suo legittimo proprietario una Fiat Panda rubata qualche giorno prima in zona Barriera.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli