9.1 C
Catania
lunedì, Febbraio 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaCinema, avviate le riprese della serie tv “Vanina Guarrasi”

Cinema, avviate le riprese della serie tv “Vanina Guarrasi”

Motore, azione! Iniziate oggi a Catania, nella centrale piazza Mazzini, le riprese della nuova serie Mediaset “Vanina Guarrasi”, prodotta da Palomar con il sostegno della Sicilia Film Commission

Motore, azione! Iniziate oggi a Catania, nella centrale piazza Mazzini, le riprese della nuova serie Mediaset “Vanina Guarrasi”, prodotta da Palomar con il sostegno della Sicilia Film Commission.
Sono quattro gli episodi da realizzare in città e in provincia, da 100 minuti ciascuno, tratti dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi. La messa in onda è prevista nel 2024 su Canale 5. Il programma organizzativo e il piano di lavorazione contano 16 settimane di attività e riprese con la collaborazione del Comune di Catania, e la sua Film Commission, e della Città metropolitana.
Il cast annovera 50 attori e oltre 1000 tra figuranti, stuntmen e comparse. La troupe fa leva su circa 70 professionisti del settore in gran parte nati o residenti in Sicilia.

Pubblicità

 

Le premesse ci sono tutte, comunicano dalla produzione, per dare grande risalto a Catania e al suo territorio e, grazie alla sinergia con le istituzioni locali, porre le basi per ulteriori collaborazioni con al centro il capoluogo etneo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli