Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus, il comune di Agrigento spiega come conferire il secco residuo/indifferenziato

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – Si informano i cittadini, residenti nel Comune di Agrigento, che il conferimento del secco residuo/indifferenziato dovrà avvenire con le seguenti modalità. Guanti monouso usati, mascherine protettive usate, fazzolettini di carta sporchi vanno smaltiti nel sacco del secco residuo/indifferenziato. Prima del conferimento il sacchetto pieno di rifiuti deve essere inserito in un secondo sacco e chiuso nella maniera più ermetica possibilie utilizzando gli appositi lacci o il nastro adesivo e, infine, collocato dentro il mastello grigio. La giornata di raccolta rimane invariata il Giovedì. Per tutti gli altri prodotti ( plastica, vetro, carta e umido) rimane tutto invariato ed il conferimento andrà fatto negli appositi mastelli nelle giornate di calendario.

PER GLI UTENTI IN QUARANTENA VOLONTARIA O OBBLIGATORIA SI PROCEDERA’ CON UNA RACCOLTA A PARTE LE CUI MODALITA’ SARANNO COMUNICATE DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI CHE, AL MOMENTO, DOVRANNO SOSPENDERE I CONFERIMENTI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE .

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci