17.3 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceMessinaCateno De Luca: ultimo giorno da sindaco, parte campagna per la Regione

Cateno De Luca: ultimo giorno da sindaco, parte campagna per la Regione

Palermo, 14 feb. (Adnkronos) – Comincia con il consueto video su Facebook l’ultima giornata da sindaco di Messina di Cateno De Luca. “Oggi è la mia ultima giornata da sindaco di Messina” dice il primo cittadino dimissionario che dalla mezzanotte di oggi lascerà la guida di Palazzo Zanca per dare il via alla sua campagna elettorale per la presidenza della Regione Siciliana.

Pubblicità

Nel programma di oggi del primo cittadino, che prevede il saluto al rettore dell’Università di Messina, al prefetto, al questore, al vescovo e alla Città metropolitana, anche il lancio della sua canzone dedicata alle baracche. “Alle 17.15 – annuncia De Luca – ci sarà una diretta con Red Ronnie e Grazie De Michele e lanceremo il brano che abbiamo scritto sulle baracche dal titolo ‘Invisibili’. L’ho voluto fare uscire oggi come omaggio alla città e anche a quella che per me è stata la battaglia delle battaglie e il risultato dei risultati”.

 

L’ultima diretta Fb del sindaco sarà alle 23.30, da piazza Duomo, “con il brindisi di arrivederci e il saluto alla Madonnina”. “Da mezzanotte in poi – conclude De Luca – ci sarà la ricerca del candidato a sindaco che si concluderà nel giro di un’ora. Sarà tutto in diretta.  Quello che succederà stanotte è qualcosa di irripetibile e che non si è mai fatto, vi consiglio di non perdervelo”.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli